Album fotografici matrimonio

Alla scelta dell’album fotografico di matrimonio va data la massima attenzione, per poter conservare nel modo migliore il ricordo del matrimonio.

Per questo motivo poniamo la massima attenzione nel creare album di matrimonio moderni ed eleganti, realizzati con materiali di alta qualità dai nostri partner, perché ogni immagine venga valorizzata al meglio.

Di seguito un'anteprima degli album che possono essere realizzati.

 

Album dAL DESIGN ELEGANTE

PER ESPORRE IL RICORDO DI UNA GIORNATA SPECIALE

Una linea di album che nasce dalla volontà di offrire una interpretazione nuova e originale, creando dei veri e propri complementi d'arredo per poter esporre il ricordo di una giornata speciale.

Realizzati in modo artigianale, e realizzabili sia nella versione fotolibro che nella versione album tradizionale, i modelli di questa linea permettono molteplici personalizzazioni che renderanno ancora più unico il vostro album. Pelli di prima scelta, acciaio, shantung di seta e tessuti, sono a disposizione della vostra fantasia per creare un pezzo assolutamente unico.

 

 

 

MODERNI COFANETTI IN PLEXIGLAS

per chi si vuole distinguere

Un concetto nuovo di supporto per la presentazione del servizio fotografico: un elegante cofanetto in plexiglas. Un vero e proprio complemento d'arredo, con all'interno le fotografie del matrimonio stampate su carta fotografica o su prestigiosa carta fine art 100% cotone.

 

 

 

FOTOALBUM GRAPHISTUDIO

Un album fresco e giovane

Linee eleganti ed eccentricità dei colori fanno di questi album un progetto estremamente versatile, sia nel box sia nel fotolibro, per un risultato dal carattere forte, fresco e giovane.

Materiali come acero, pasta di legno, similpelli, tessuti brillanti e soft touch possono essere abbinati tra loro per dare vita a infinite combinazioni.

Young Book: Materiali ricercati, apertura piana delle pagine e cura delle finiture sono i segni distintivi che fanno di ogni Young Book un pezzo unico.

Primo Book: Sviluppato su 100 facciate ad apertura quasi completamente piana, il Primo Book diventa una sequenza di poster, personalizzabile in ogni dettaglio sia per il Box a coperchio che per l'album.

 

 

Per avere maggiori informazioni sui nostri servizi, inviateci qualche informazione su di voi e sul vostro matrimonio e vi ricontatteremo.

 

Google+